venerdì 12 novembre 2010

Hanno ucciso di nuovo il Sindaco Vassallo!

Sappiamo ormai quasi tutto del delitto di Avetrana, notizie di agenzie si susseguono incessantemente sugli sviluppi della faccenda giudiziaria che vede imputati padre e figlia Misseri. Ormai rimane solo il dubbio se sia stata la figlia o il padre, ma il cerchio si restringe giorno dopo giorno.

Non si può dire lo stesso di un delitto avvenuto nello stesso periodo, quello del Sindaco Angelo Vassallo. Dopo un paio di giorni di forte eco giornalistica, non si è saputo altro. Le indagini? Uno dei pochi articoli recenti al riguardo è stato pubblicato da CilentoNotizie al seguente link:

Ma non ci sono grandi novità sulle indagini. Io credo che in tutti noi (soprattutto Cilentani) l'assassinio di Vassallo, abbia acceso una spia. Tutti noi che pensavamo di essere liberi da certe dinamiche ad un tratto ci siamo svegliati; e abbiamo iniziato ad avere paura. Paura che Vassallo venga ucciso di nuovo non facendo il necessario per assicurare i responsabili alla giustizia. Paura che possa succedere ancora. Paura di perdere la libertà, che da sempre, chi è nato nella nostra amata terra, ha creduto di avere.

Cielo inFernale

Nessun commento:

Posta un commento